2009 14/01

Mara Venier inviata speciale de La Fattoria 4

Più info: Milo Coretti: “sapevo della relazione tra Mora e Corona”

mara

La Fattoria di Mara Venier

Sarà Mara Venier l’inviata speciale dal Brasile per la quarta edizione del reality La Fattoria, condotto da Paola Perego che andrà in onda a partire dalla fine del mese di febbraio prossimo. Dopo nove anni la Venier conduttrice torna a lavorare per Mediaset. Ebbene sì, adesso è ufficiale: . L’ufficialità della notizia è data dal nuovo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che ha anche rivelato alcuni particolari interessanti : a quanto pare la bionda veneta avrebbe accettato l’ incarico solo dopo aver ricevuto delle notizie confortanti da parte del marito: il produttore cinematografico Nicola Carraro.I problemi principali della  Venier erano dovuti  all’eventualità di stare lontano dal compagno per due mesi. Poi però il marito l’ha convinta ad accettare la proposta. Il compito della nuova inviata è quello di curare i collegamenti e gli aggiornamenti quotidiani direttamente dal Brasile, scelto come “teatro” della nuova Fattoria. Per l’ex presentatrice di Domenica In si tratta di un ritorno a Mediaset dopo nove anni dalla sua ultima esperienza televisiva .  Mara continua dunque a lavorare attorno ai reality dopo il risultato positivo dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, per la quale era stata chiamata a svolgere il compito di opinionista dalla sua amica Simona Ventura.
Per il momento i contadini ufficiali prossimi protagonisti de La Fattoria 4 sono: l’agente della star Lele Mora, l’ex concorrente del grande fratello Roberto  Mercandalli noto come “il cummenda”, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne  Giovanni Conversano, e il vincitore del Grande Fratello 7 Milo Coretti. Cosa porterà la nuova edizione di questo reality? Riuscirà a sopravvivere anche per il prossimo anno?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649