2009 30/11

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 20° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 20° puntata.

La 20° puntata del trono rosa, o meglio misto, di Uomini e Donne sarà doppia e, secondo quanto si apprende, la prima parte sarà incentrata particolarmente su Laura che si trova sempre al centro di polemiche e di attacchi da parte di quanti la considerano falsa e protagonista insieme al fratello di accese discussioni con Gianni Sperti.

Si parte dall’esterna tra Monica ed Emiliano e la tronista organizza una festa a sorpresa per il ragazzo in occasione del suo compleanno. Lei gli dice che per i 28 anni conoscerà una Monica diversa e gli chiede se ha voglia di ricominciare, nonostante Emiliano sia felice per l’esterna dice che ha ancora dei dubbi su di lei e su determinati atteggiamenti che ha assunto nei confronti di altri corteggiatori.

Si passa poi all’esterna tra Emiliano e Laura: la tronista gli chiede se è ancora interessato a Monica, lui si dice confuso e non sa dare una risposta chiara e, quindi, Laura gli consiglia di dire chiaramente ciò che pensa per non illudere la collega.

Esterna Laura – Gianluca (scelto solo in un secondo momento per la terza esterna): il ragazzo è arrabbiato per essere stato l’ultima scelta. Ad un tratto Maria annuncia che verrà mandato in onda (pare che Laura ne fosse già a conoscenza) un fuori onda di una precedente esterna della tronista: alla redazione la ragazza dice che Gianluca è stato esagerato a farle i fuochi d’artificio ed i fiori e che non si è fatto conoscere minimamente mentre Emiliano del quale dice che è meno peggio della sua burinaggine e, infine, dice che molto probabilmente non sceglierà nessuno perché una persona intelligente che lei vorrebbe al suo fianco non andrebbe in quel programma.

Inutile dirlo in studio si scatena il putiferio tra il pubblico, Laura, suo fratello, Monica corteggiatrici e corteggiatori. Calmatesi si acque si passa a Federico ed alle sue esterne.

La prima ad essere mandata in onda è quella con Lucrezia: i due sono in giro per Roma a bordo di una limousine, si scambiano qualche complimento ma comunque l’esterna appare priva di contenuti. Si passa poi a Federico e Valentina: il tronista fa una sorpresa alla ragazza andandola a svegliare dalla finestra con dei sassolini, la ragazza si sveglia e i due vanno in un bar e Federico le dice di essere molto attratto da lei. In studio però Paola l’attacca dicendole di essersi presentata in puntata senza mutande e la ragazza scoppia a piangere. Laura la difende e la ragazza dice che da casa ci sono i suoi genitori a guardarla e lei non vuole fare queste brutte figure. Il pubblico attacca comunque Laura.

Esterna Federico – Federica: la ragazza si dice arrabbiata perché il tronista continua a rivolgere le sue attenzioni a persone che non lo calcolano ma lui dice di essere interessato a lei perché sembra una ragazza vivace.

Si passa poi all’esterna di Monica con Alessandro in cui però la ragazza non fa che parlare di Emiliano. In studio lei ribadisce di essere interessata al ragazzo ma ciò non toglie che intento vuole conoscere altri corteggiatori perché il loro potrebbe trovare qualcosa di più.

Laura dice poi ad Emiliano di volerlo conoscere meglio perché in lei è scattato qualcosa da due esterne a questa parte ma il ragazzo è rimasto molto male per le parole da lei pronunciate nel fuori onda.

Laura elimina Alessandro e porta in esterna Emiliano e Nicola. Laura porta Emiliano, Gianluca e Luigi.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649