2009 30/11

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 26° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 26° puntata.

Si parte con l’ingresso in studio di opinionisti e tronisti vestiti molto eleganti, Maria chiede a Giuseppe se si senta meglio dopo la confessione fatta durante la precedente puntata e lui risponde di sì e che adesso bisogna guardare solo al presente e non al passato.

Si parte subito con l‘esterna tra Giuseppe e Roberta: i due sono fuori dagli studi di Cinecittà: inizialmente si nota un po’ di imbarazzo ma subito i due ragazzi si sciolgono e iniziano a parlare. Giuseppe parla a Roberta della sua storia del fatto che la persona in questione (il trans) l’abbia aiutato e tolto dalla strada, la ragazza gli chiede se si sente ancora con lei/lui e il ragazzo risponde che sono in contatto visto che si tratta di una persona molto importante nella sua vita. Si siedono poi sulla panchina e insieme sembrano molto teneri, Mazzitelli dice di non sapere che dirle visto che spetta solo a lei decidere e Roberta risponde che era intenzionata ad andare via anche se stava male e non era quello che voleva.

In studio Maria chiede a Roberta quale sia la sua decisione e la ragazza dice di voler rimare perché è molto interessata al ragazzo. La De Filippi le chiede se è sicura di quello che dice perché non vorrebbe che nel corso delle puntate cambiasse nuovamente idea ma lei sembra essere decisa. In studio viene attaccata un po’ da tutti.

Si passa all’esterna tra Giuseppe e Jessica: la corteggiatrice dice di non averlo giudicato perché anche lei ha avuto una vita difficile e capisce che a volte è normale affezionarsi a persone che si mostrano comprensive. In studio Giuseppe si dice contento perché Jessica si mostra una persona molto matura.

Esterna Marcelo – Angelica: è andato tutto molto bene e i due si sono scambiati una serie di baci a stampo durante un’esterna che ripercorre la loro prima uscita in giro per Roma.  In puntata interviene poi Maria e fa presente a Marcelo che lo stanno prendendo in giro un po’ tutte e aggiunge di essersi un po’ stufata di questo trono blu perché ha l’impressione che le esterne e le puntate stesse stiano diventando tipo Centovetrine.

Scendono nuove corteggiatrici ed i tronisti decidono di tenerle tutte, tra loro c’è una ragazza che somiglia molto a Roberta ma pare essere più carina e Giuseppe la porta in esterna insieme a Roberta e Jessica.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649