2009 30/11

Giuseppe Mazzitelli (Uomini e Donne): l’ex fidanzata trans è Valentina?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giuseppe Mazzitelli (Uomini e Donne): l’ex fidanzata trans è Valentina?

Appena qualche giorno fa il tronista di Uomini e Donne Giuseppe Mazzitelli ha confessato alla corteggiatrice Roberta durante un’esterna di aver avuto una storia di un anno e mezzo con un transessuale. Ecco adesso giungere le prime indiscrezioni o, meglio, le prime ipotesi riguardo l’identità della persona in questione.

Sul web ha preso a circolare la voce secondo cui l’ex fidanzata trans di Giuseppe Mazzitelli è Valentina, una ragazza di origini napoletane meglio conosciuta con il nome di “Valentina Ok” in veste di cantante e presentatrice in alcune emittenti locali. Come ha spiegato proprio il tronista diretto interessato l’incontro tra lui e la donna misteriosa è avvenuto quando lui aveva appena sedici anni e aveva lasciato casa trovandosi in grave crisi economica.

Pare che Giuseppe e Valentina si siano conosciuti proprio a Napoli dove il ragazzo lavorava per alcune discoteche e, in una storia durata per un anno e mezzo, lei è riuscito ad aiutarlo sia economicamente che affettivamente diventando molto importante nella sua vita.

Proprio durante l’ultima registrazione del trono blu la corteggiatrice Roberta ha deciso di non andare via e di rimanere nella trasmissione per conoscere meglio Giuseppe da cui si dice molto attratto e, durante l’ultima esterna, la ragazza ha chiesto al tronista se avesse ancora rapporti con l’ex e lui ha risposto che sono in contatto visto che per lui è una persona importantissima a cui è molto legato.

3 Commenti

  • si si la conosco io avevo immagginato appena ho sentito valentina che era valentina ok perche io sono di napoli.giuseppe per me è stato un grande a dire tt senza peli sulla lingua grande peppe….però non condividoooo

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649