2009 15/01

Gf 9, Siria De Fazio: “sono bisessuale”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

siria_grandefratello

Siria De Fazio del Grande Fratello 9 si confessa

Partenza calda per il “Grande Fratello 9“. Siria De Fazio, la trentunenne mangiafuoco che è entrata in casa con un serpente al seguito, ha dichiarato, durante delle chiacchiere con i coinquilini, di essere bisessuale. La confessione, oltre a scatenare polemiche all’esterno, ha suscitato reazioni differenti da parte degli altri concorrenti. I ragazzi non hanno battuto ciglio, niente di sconvelgente, mentre, la modella Federica Rosatelli ha espresso il suo parere in maniera abbastanza chiara. Federica dice che le unioni gay sono innaturali:

“la continuità della specie richiede l’unione tra un uomo e una donna”.

Le sue parole hanno subito suscitato l’ira dell’Arcigay che, con una richiesta ufficiale, ha invitato gli autori del reality a prendere dei provvedimenti nei confronti della Rosatelli per le sue dichiarazioni omofobe.

Il Grande Fratello, che ha preso il via soltanto lo scorso lunedì, sta di già suscitando polemiche, non ultima quella scatenata da Alessandra Mussolini, nel corso di “Pomeriggio 5“, contro Cristina Del Basso. La Mussolini propone di “arrestare il chirurgo” che ha eseguito l’operazione per l’aumento del seno alla comasca e, specifica, le donne italiane non sono come Cristina definendola come una con “più silicone che cervello“. Pare proprio che quest’anno ne vedremo delle belle!!!

3 Commenti

  • Ciao, anch’io sono fan di SIRIA. Ho visitato oggi un sito molto bello e ben fatto. All’interno del quale ci sono alcuni personaggi del GF e non. C’è Anche lei, foto inedite visitatelo. http://www.serenellamarzorati.it. C’è un menù in basso orizzontale cliccate dove c’è scritto i FAMOUS. Anche se poi vale la pena di visitarlo tutto.

  • ciao sono siria e sono fan di siria volevofare dei complimenti perchè questo e un sito bellissimo!!

    siria

  • La Nonino e8 FIGLIA di noti imprenditori della gparpa, che per il male che fa alla salute e8 come essere figlio di Beretta (scegli tu se armi o salumi). Nessuna lezione da chi ha costruito la propria carriera a spese della salute altrui.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649