2009 01/12

Uomini e Donne: Federico D’Aguanno e Marco Stabile su Visto

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Vi avevamo parlato qualche giorno fa di Marco Stabile intervistato dalla nota rivista Visto, dichiarando che Lucia Marranzano fosse importante per lui, ma che il motivo principale per cui ha partecipato a Uomini e Donne è stato quello di fare un’esperienza diversa. Marco rivela che Marcelo non gli è molto simpatico:

“Marcelo mi è antipatico. Credo che davanti alle telecamere finga. Se non fosse entrato in gioco lui, che fin dall’inizio ha pescato tra le nostre corteggiatrici, il mio trono sarebbe continuato. Io sono stato messo nelle condizioni di abbandonare la trasmissione

Anche Federico D’Aguanno parla su Visto. Il ragazzo ha avuto un’esperienza più intensa rispetto a Marco, infatti prima è stato corteggiatore di Laura Lella, adesso è al suo fianco come nuovo tronista. Federico spiega il motivo per cui ha smesso di corteggiare Laura:

Probabilmente ho perso l’interesse per lei perché non è presa da me

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649