2009 02/12

GF10: E’ finita l’amicizia tra Tullio Tomasino e Diletta Franceschetti

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Pare che l’amicizia tra i concorrenti del Grande Fratello 10 Tullio Tomasini e Diletta Franceschetti sia veramente finita.

Tutto è accaduto al serale di questa settimana, quando Tullio ha nominato Diletta. Così il ragazzo ha chiamato da parte Diletta ammettendole di averla nominata. Diletta rimanendo male gli ha chiesto il motivo per cui si è comportato in questo modo e secondo lei, Tullio è stato egoista senza preoccuparsi di lei. Il ragazzo ha cercato di spiegare il motivo per cui l’ha nominata, ma lei non lo ha creduto. Nonostante tutto le ha fatto piacere la sua sincerità, dicendole di averla nominata anche se è arrabbiata. Diletta è convinta che Tullio sia attaccato a lei  morbosamente e che si sia comportato da ragazzino. Cosa succederà? Diletta e Tullio si riappacificheranno? Non ci tocca che aspettare i prossimi giorni e gli sviluppi della vicenda!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649