2009 03/12

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 27° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 27° puntata.

La 27° puntata del trono blu di Uomini e Donne si apre con un confronto tra due corteggiatrici, ossia la sosia di Roberta e Cristina. Maria dice che proprio quest’ultima è venuta a conoscenze di determinate cose riguardo la prima ragazza e pare che abbia messo in giro voci secondo cui la corteggiatrice sarebbe una escort. Cristina, messa faccia a faccia con la sosia di Roberta, nega dicendo solo di averla scambiata per un’altra ragazza che frequenta spesso locali.

Si passa all’esterna tra Giuseppe e la ragazza sopra citata ma pare che tra loro non sia successo nulla di interessante. Viene poi mandata in onda l’esterna di Marcelo con Poliana: la ragazza confessa al tronista dell’esistenza di una persona molto importante nella sua vita, suo figlio che ha 15 mesi. Inizialmente Marcelo sembra rimanerci un po’ male ma poi inizia a farle un sacco di domande ed il tutto si conclude in modo tranquillo.

Esterna Giuseppe – Jessica: i due ragazzi cenano su di un tram che percorre le strade di Roma ed il tutto appare molto romantico. Giuseppe le chiede se sopporterebbe una storia a distanza e Jessica risponde di “sì” mentre lui sottolinea che non ce la farebbe e, a questo punto, lui le chiede se sia disposta a trasferirsi a Milano, la risposta è ancora affermativa. Scendono davanti al Colosseo e proprio lì si baciano. In studio Roberta dice di esserci rimasta molto male.

Poco dopo Maria annuncia a Marcelo che c’è Angelica dietro le quinte e vorrebbe parlare con lui, la ragazza entra e si scusa per il comportamento tenuto nella precedente puntata affermando che la sua fosse stata una reazione istintiva, si  dice dispiaciuta e aggiunge di essere lì solo per Marcelo. A questo punto interviene Gianni e chiede alla ragazza se ha mai sentito Marcelo, risposta negativa, l’opinionista incalza e le chiede se ha il suo numero di cellulare, lei continua a negare e così Sperti le chiede di mostrargli il suo telefonino, la ragazza cerca di prende tempo e così le domande si spostano su Marcelo che ammette di aver ricevuto dei messaggi da parte di Angelica ma di averli cancellati insieme al numero il giorno in cui è diventato tronista. La discussione continua e la ragazza dice di non averlo detto prima per non compromettere Fuentes ma Maria le fa notare che lui non l’ha nascosto minimamente, così, poco dopo, Angelica decide di andare via e lascia lo studio.

Viene mandata in onda l’esterna tra Marcelo e Valentina: insieme sembrano molto complici tra chiacchiere  e balli, ad un tratto il tronista chiede alla ragazza se può darle un bacio sul naso e lei acconsente. In studio Fuentes viene attaccato da Cristina che lo accusa di abbracciare e tentare di baciare tutte le corteggiatrici.

Esterne: Marcelo porta Cristina, Valentina e Poliana; Giuseppe porta Jessica, Cristina ed un’altra ragazza. E’ proprio a questo punto che Roberta si alza e va a salutare Maria dicendo che se ne va. Inizia una lunga discussione tra Roberta ( rimasta male perché non scelta per l’esterna) Tina e Gianni, alla fine la ragazza scoppia a piangere e lascia lo studio.

Poco dopo Giuseppe va a riprenderla e visto che lei non ha intenzione di rientrare il tronista la prende in braccio e la riporta in studio.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649