2009 03/12

Giorgio Alfieri e Martina Luciani: i motivi della rottura?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La scorsa settimana vi abbiamo parlato di una delle coppie più note del programma televisivo Uomini e Donne: Giorgio Alfieri e Martina Luciani. La notizia non è stata molto positiva, infatti l’ex tronista e la sua scelta si sono lasciati e pare che questa decisione sia definitiva.

I due hanno comunicato la notizia attraverso sul sito giorgiomartina.forumcommunity.net, anche se già da un mese vivevano in case separate, ma hanno preferito aspettare prima di prendere qualsiasi decisione.

Lo scorso 20 Novembre Martina è uscita con alcune amiche e hanno incontrato dei conoscenti, ma durante la serata si è lasciata scappare la frase:

“Sono tornata single”

Infatti da ottobre, la ragazza e tornata a vivere a Roma dai genitori con sua figlia Asia Maria, mentre Giorgio è rimasto a Cerveteri. Il settimanale Visto ha contatato l’ex coppia per avere qualche chiarimento, ma sia Giorgio che Martina hanno preferito non entrare nei particolari. Riguardo la piccola Asia, Giorgio andrà a trovarla due volte a settimana e provvederà al suo mantenimento.

Anche se Giorgio e Martina non hanno spiegato il motivo della rottura della loro storia, la causa potrebbe essere il matrimonio. Infatti Martina dopo la scelta al programma, avrebbe voluto sposarsi, mentre Giorgio ha sempre dimostrato una certa paura. Chissà se riusciranno a trovare una soluzione e ritornare insieme …

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649