2009 03/12

GF10:Massimo Scattarella e Veronica Ciardi si baciano (video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Qualche telespettatore del Grande Fratello 10 sarà contento, finalmente Massimo Scattarella e Veronica Ciardi si sono baciati!

Inizialmente, un forte litigio tra Massimo e Veronica, a causa di quello che è successo tra quest’ultima e Marco Mosca. Il muscoloso bodyguard non riesce a dimenticare l’accaduto dimostrandole tutta la sua gelosia. Così i due iniziano a litigare fortemente tanto che Massimo dice a Veronica:

“Nella vita è meglio recuperare un amico che una donna”

E la offende affermando:

“Tu non sei una donna, sei solamente un fiato”

Così Veronica inizia a piangere, chiedendo a Massimo se pensa veramente quello che ha detto. La ragazza si stende sul letto e Massimo la segue cercando di spiegare che quello che ha detto è solo conseguenza della sua rabbia. Veronica a quel punto dice a Massimo:

“Tu mi piaci, Massi. Mi piaci come uomo, anche se più che dimostrartelo lo dicevo sempre agli altri. C’è un crescere e voglio vivermelo”

Così Massimo e Veronica si avvicinano e si baciano … ecco il video!

[youtube]Dzt6Hsy3ku4[/youtube]

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649