2009 03/12

Emanuele Filiberto paparazzato con una ragazza (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Emanuele Filiberto di Savoia è stato paparazzato con una ragazza in teneri atteggiamenti …

Che la relazione tra Emanuele Filiberto e sua moglie Clotilde Courau non andava a gonfie vele se ne parlava già da tempo, ma ora la conferma! Infatti il settimanale Chi ha pubblicato delle immagini che vede Emanuele Filiberto in compagnia di una ragazza di cui non si conosce l’identità. I due sono stati beccati per le strade di Roma in atteggiamenti ambigui: si sono abbracciati e persino dati un bacio.

Emanuele Filibero e Clotilde, si sono sposati il 25 settembre 2003 e subito dopo sono diventati genitori di Vittoria. Dopo tre anni viene al mondo la seconda figlia Luisa, quindi un’ipotetica crisi potrebbe creare un pò di problemi.

Emanuele Filiberto fa parte del mondo dello spettacolo da quando ha trionfato a “Ballando con le Stelle“. Fra non molto condurrà insieme a Pupo e Valeria Marini il programma televisivo “I Raccomandati” e pare che parteciperà una volta come cantante a “Sanremo“, ma niente di sicuro.

Ecco le immagini di Emanuele Filiberto e la misteriosa ragazza …

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649