2009 16/01

Cristina Del Basso: Un passato da lap dancer

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

del-basso-cristina-250

Cristina Del Basso la Lap Dancer

Cristina Del Basso nel suo piccolo paesino, è conosciuta da tutti come Nina, la ballerina di lap dance dell night club Star Dance. Sembra che la concorrente del grande fratello lì ci abbia lavorato per qualche annetto. Un lavoro, per non creare problemi economici alla famiglia. Ma rimane il fatto, che Cristina di questo suo lavoro non è ha parlato con nessuno. Sicuramente non ai genitori che non immaginavano proprio di come la ragazza guadagnasse i soldi spesi ritoccandosi il corpo. Entrano in scena anche le colleghe che hanno lavorato con lei nel famoso night.“Mi chiamo Michelle e ho lavorato con Cristina per qualche anno. Una brava ragazza. Molto esibizionista, ma discreta. Le piace mostrarsi. L’ultima volta che l’abbiamo vista qui al locale è stato prima dell’estate. Era reduce dall’esperienza di Veline e ci aveva raccontato che era pronta per far parte del casting del Grande Fratello”.  “Nina non ha mai voluto fare spettacoli veri e propri. Lei preferiva ballare sui tavoli, o sul bancone, fare chiacchiera con i clienti, bere qualcosa insieme con loro, ma sempre nella massima discrezione”.”Nina non è una grande chiacchierona. Certo ci ha sempre detto che il suo sogno era di fare televisione e quando abbiamo saputo che sarebbe stata una concorrente del Grande Fratello non ci siamo per niente meravigliati. Del resto lei è da quando ha 18 anni che investe i suoi soldi su di lei”. Lola(collega di Cristina) su questo punto non ha dubbi: “Perché mica si è rifatta solo il seno. So per certo che in clinica c’è andata più di una volta. Nonostante sia giovane ha l’ossessione del fisico. Ma va, non ha solo il seno finto…”.  “Cristina, Nina come volete chiamarla voi ha sempre detto di voler lavorare per potersi pagare le operazioni e i ritocchi. Questo lo dico in tutta tranquillità perché è sempre stata lei a raccontarlo senza problemi”. Nessuno ha mai saputo del secondo lavoro di Cristina Del Basso, soprattutto non i genitori. “Sono quasi certa”, continua Michelle, “che ai genitori non ha mai detto che lavorava in un night club ma piuttosto che faceva la cameriera in un bar. Credo che sia figlia unica”. Vengono fatte delle domande anche al proprietario del locale Marco, al quale gli è stato chiesto di qualche fotografia scattata durante qualche serata,lui non tarda a rispondere : “Nei locali di lap dance è vietato fotografare. Mi dispiace”. Stupefacente!!!!! 

Un Commento

  • Io sono di Parè, il paesino di Maria Cristina Del Basso… E quindi qui a prè tutti la conoscono come nina?? Strano io non ne sapevo niente… Fate pure tutti meno uno!!! hahaha
    Cmq non so xke sinceramente fino a qlk giorno fa non si parlava mai di “Maria Cristina Del Basso”!!!!
    PS. scrivo Maria Cristina Del Basso xke è questo il suo vero nome dannazione!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649