2009 04/12

GF 10: Secondo Marco Mosca, Veronica Ciardi è falsa

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Al Grande Fratello 10, Marco Mosca si dice infastidito da Veronica Ciardi, riguardo al comportamento dello scorso serale. Il ragazzo si è confidato con Carmenla Gualtieri raccontando ciò che è successo realmente e le sue sensazioni nei confronti di Veronica.

Marco spiega che Veronica non sia stata sincera, in quanto prima del serale c’è stato un bacio in camera sotto le coperte ed in più c’era anche Diletta che ha visto tutto. Marco continua a dire a Carmela di essersi sentito tradire dalla ragazza, ma che ha deciso di non dire la verità al serale, in quanto Veronica voleva che non si sapesse ciò che era successo. La bella romana, inoltre, parlando con Massimo ha affermato che con lui c’è stato solamente un morso sulle labbra. A quel punto Carmela dice a Marco:

Come al solito Veronica si  assume le responsabilità a modo suo per uscirne pulita il più possibile”

Carmela e Marco dopo la discussione arrivano ad una conclusione: Non è la prima volta che Veronica Ciardi ha un comportamento del genere … e iniziano a pensare che la ragazza sia falsa!




Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649