2009 04/12

Alessandra Pierelli a gennaio dubutta al teatro

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessandra Pierelli a gennaio dubutta a teatro.

L’ex protagonista di Uomini e Donne, nonché ex fidanzata di Costantino Vitagliano, Alessandra Pierelli sembra finalmente aver trovato la giusta strada per realizzare i suoi sogni: a gennaio debutta infatti a teatro nella commedia “Nel Blu Dipinto Di Blu”.

Dopo i molti problemi avuti, primo fra tutti la terribile esperienza di un’intervento di chirurgia estetica che le ha fatto rischiare la vita, ecco che Alessandra diventa un’attrice teatrale e, dopo aver pubblicato anche un libro, afferma che le piacerebbe molto partecipare a qualche programma televisivo, quale ad esempio “Ballando Con Le Stelle“.

Sembra proprio andare tutto a gonfie vele per la Pierelli e, adesso, bisogna solo che incontri l’uomo della sua vita. Lei stessa infatti conferma di essere single e di essere in attesa di un grande amore.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649