2009 04/12

Elisabetta Gregoraci: “Conserverò il cordone ombelicale”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La bellissima Elisabetta Gregoraci sempre più raggiante con il pancione

Sappiamo che il pargolo sarà un maschietto e qualche giorno fa Elisabetta ha lasciato una dichiarazione al noto settimanale Diva e Donna:

“Conserverò il cordone ombelicale di mio figlio e lancio un appello a tutte le partorienti: donatelo. Alle future mamme dico: comunque donate il cordone, anche se nelle strutture pubbliche italiane non si può fare per il proprio. Malattie come leucemia e diabete si guariscono con l’uso e il reimpianto delle staminali. È semplicissimo e indolore. Perché non fare questo gesto che in futuro potrà salvare una vita? Il mio dispiacere è che solo le donne italiane che hanno la possibilità economica di rivolgersi ad agenzie che operano in campo internazionale possono conservarle per il proprio figlio. Ai nostri politici rivolgo un appello: equiparate la nostra normativa a quella di altri paesi europei”

Ecco la foto della Gregoraci con il pancione:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649