2009 04/12

Karina Cascella – Salvatore Angelucci: la bimba si chiamerà Rita

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella – Salvatore Angelucci: la bimba si chiamerà Rita.

In un’intervista al settimanale “Top” i futuri neo genitori Karina Cascella e Salvatore Angelucci annunciano di essere in attesa di una bambina che si chiamerà Rita come la madre di Karina.

Fiocco rosa quindi in casa Angelucci e sembra che i due ragazzi siano davvero raggianti. L’ex tronista e opinionista di Uomini e Donne tra non molto avranno una famiglia tutta loro e pare stiano pensando anche alle nozze tanto che la Cascella fa sapere di avere già in mente il suo abito da sposa.

Molto probabilmente, dopo la nascita della piccola Rita, Karina e Salvatore convoleranno a nozze per coronare il loro sogno d’amore e, in attesa di vederli all’altare, non possiamo che congratularci per l’arrivo della loro primogenita.

2 Commenti

  • sei una ladra di fidanzati,aveva raggione paola,digli a salvatore che e diventato un zerbino di professione

  • Ma che cretinate stai dicendo? Ma che ladra dei fidanzati? Ma lo aveva sostretto con la pistola?? Ci vogliono due persone per fare una coppia. Ma poi la colpa e’ sempre della donna……. era LUI che era fidanzato, non lei. Doveva essere LUI a preocuparsi di questo fatto non lei. Svegliati e pesa le parole.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649