2009 03/12

Foto Giuseppe Mazzitelli (Uomini e Donne) con l’ex fidanzata trans Valentina

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Foto Giuseppe Mazzitelli (Uomini e Donne) con l’ex fidanzata trans Valentina.

E’ il sito Vitadavips.iobloggo.com a pubblicare in esclusiva una foto che ritrae il tronista di Uomini e Donne Giuseppe Mazzitelli con l’ex fidanzata trans Valentina.

Pare che i due si trovino in una discoteca ed è evidente che il ragazzo sia abbastanza diverso da ora visti gli anni trascorsi da quando ha avuto la fantomatica storia con un transessuale. Nella foto si vede la ragazza abbracciarlo e, trans o meno, è davvero molto carina mentre Giuseppe sembra essere forse un po’ su di giri.

In ogni caso ecco finalmente svelata l’identità della donna misteriosa che ha fatto perdere la testa a Mazzitelli un bel po’ di anni fa e che adesso ha messo diciamo in discussione il suo rapporto con la corteggiatrice Roberta che, sebbene sia rimasta in trasmissione per lui, continua ancora a dire che non si tratta di una cosa facile da digerire.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649