2009 04/12

Jessica (Uomini e Donne) vuole diventare tronista?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Jessica (Uomini e Donne) vuole diventare tronista?

E’ ancora una volta il sito vitadavips.iobloggo.com a pubblicare, grazie alla segnalazione di un utente, una notizia alquanto curiosa: la corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli ad Uomini e Donne Jessica Auriemma si è iscritta su Facebook al gruppo “Quelli che… vogliamo Jessica Auriemma sul trono”!

La ragazza in trasmissione appare presissima da Giuseppe tanto da tornare in studio dopo essere andata via dal programma e da accettare senza il minimo problema la passata storia del tronista con un trans. Adesso però, vista la sua adesione all’eloquente gruppo, la domanda sorge spontanea: Jessica vuole diventare tronista?

Se così fosse la ragazza si sta davvero giocando bene le sue carte visto che non solo Giuseppe ma anche altri personaggi di Uomini e Donne non fanno che riempirla di complimenti per il suo atteggiamento e la sua maturità. Vedremo adesso cosa accadrà e quale saranno le spiegazioni di Jessica in merito alla sua adesione al gruppo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649