2009 05/12

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 21° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 21° puntata.

La 21° puntata del trono rosa o, meglio misto, di Uomini e Donne è nuovamente doppia, si apre con l’ingresso delle troniste e Laura è nuovamente accompagnata dal fratello. Appena arriva in studio la ragazza inizia a cantare una canzone romana rivolta al pubblico “Te c’hanno mai mandato a quel paese” e, naturalmente tutti si scagliano contro di lei. Per circa mezz’ora si va avanti con le solite pesanti discussioni.

Viene poi mandata in onda l’esterna di Emiliano con Monica: il ragazzo fa una sorpresa alla tronista andando a trovarla nel negozio in cui lavora. Monica appare sorpresa ma al contempo felice, i due vanno a mangiare una pizza e chiacchierando Emiliano le dice di non essere lì esclusivamente per lei e, sebbene non le siano piaciute certe parole di Laura, non se la sente di chiudere definitivamente con entrambe. L’esterna è molto carina ed il corteggiatore sembra affettuoso con Monica come non è mai stato. Finito il pranzo il ragazzo accompagna nuovamente la tronista a lavoro.

In studio Laura dice che il corteggiatore è uscito con Monica solo per fare una ripicca e lei e Tina aggiunge che le fa pena, lui risponde che lo ha fatto perché gli andava e subito Maria fa notare che Emiliano è stato molto affettuoso con Laura.

Esterna Emiliano – Laura: il tutto si svolge all’interno di Cinecittà ed i due ragazzi guardano il video in cui la tronista offende Emiliano dandogli del burino. Lui, offeso, chiede spiegazioni e l’unica cosa che Laura gli dice è che se anche lo ha detto non lo pensava seriamente. Ad Emiliano la cosa comunque non va giù ed anche in studio si dice ancora arrabbiato con Laura.

Si arriva poi all‘esterna di Laura con Gianluca che viene ad un tratto interrotta da Attilio che arriva dai due in veste di cameriere anche se la tronista lo manda via. In studio il ragazzo non vuole entrare e dice di non voler più corteggiare Laura ma Monica anche se quest’ultima lo elimina.

Si passa poi a Federico e viene mandata in onda l’esterna con una ragazza in cui giocano a tennis ma non accade nulla di particolare. In studio però Cristina dice di aver stretto amicizia su Facebook con l’ex ragazzo di Valentina che le ha raccontato delle cose brutte su di lei e Valentina si giustifica dicendo che la perseguita e così esce fuori che l’ex ha contattato anche altre persone del pubblico. Lei continua a dire che lui è fatto così e che da quando si sono lasciati la perseguita, in lacrime poi si rivolge a Federico dicendogli che se non gli sta bene può eliminarla subito.

Scendono nuovi corteggiatori e corteggiatrici e, in esterna Monica porta Emiliano, Nicola e Francesco (nuovo); Laura porta Gianluca, Emiliano e Federico mentre Federico porta Valentina e due ragazze nuove.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649