2009 04/12

Uomini e Donne: Marika Fruscio vs Giuseppe Mazzitelli

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Marika Fruscio vs Giuseppe Mazzitelli.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Marco Stabile, Marika Fruscio, tramite Facebook, ha espresso il suo parere in merito ai protagonisti di questa edizione del programma e, in particolare, si è fermata a commentare (in maniera non proprio carina) la storia di Giuseppe Mazzitelli con il trans Valentina.

Vediamo quali sono state le parole della ragazza in risposta ad alcuni commenti rilasciati proprio riguarda gli ultimi scoop all’interno di Uomini e Donne:

“Che fortuna quest’anno. Lo avevo detto che i tronisti valevano poco. Uno è stupido e ignorante, l’altro è culo. Ho fatto bene a scappare. Lo avevo detto che tra i due tronisti, il meno peggio era Marco e mi riferisco al fatto che Giuseppe è stato quattro anni con una trans e vi ho detto tutto circa l’elemento. Milano è una grande città ma la gente parla. Che elementi Marrazzosi. Me ne sono ben guardata dal corteggiarli. Non ci sono veri uomini”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649