2009 07/12

Cecilia Rodriguez: “Mi piace sfilare”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo la bella Belen Rodriguez a cercare di sfondare nel mondo dello spettacolo è la sorella Cecilia Rodriguez, che ha dichiarato di voler avere una carriera televisiva, infatti in un’intervista a Novella 2000 ha detto:

mi hanno chiesto di partecipare al Grande Fratello, ma non me la sono sentita. Non parlo bene l’italiano e non ho esperienza. Voglio farmi le ossa in una piccola Tv e comunque preferisco sfilare

Cecilia sarà la valleta in un programma su Odeon Tv, ma riguardo ad una sua possibile partecipazione a  “L’Isola Dei Famosi 7” non esce parola. La Rodriguez Junior ha anche dichiarato di essere alla ricerca di un uomo come Fabrizio Corona che secondo lei:

pensa di vivere in un film e fa il personaggio, ma nella vita normale non è così

Riuscirà la sorellina di Belen a sfondare in televisione e trovare finalmente l’uomo della sua vita? Ma soprattutto, parteciperà a “L’Isola Dei Famosi”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649