2009 07/12

Natalia Angelini intervistata da Ciaopeople

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La bellissima Natalia Angelini è stata intervistata da Ciaopeople raccontando la sua vita sentimentale e la sua la sua partecipazione in diversi programmi prima di Uomoni e donne:

“Ho iniziato, per scherzo, con un concorso di capelli, dopo il quale ho partecipato a Cultura Moderna, ottenendo insieme popolarità e fortuna. Poi al Saturday Night Live, show di Italia Uno, che presentava ad ogni puntata ospiti diversi, con i quali si ballava, cantava e recitava e, a proposito di recitazione, con Luca e Paolo ho partecipato anche ad una sit-com. Ho fatto telepromozioni, in importanti trasmissioni come Chi vuol essere milionario di Jerry Scotti, e ho condotto con Tommy Vee, Talent Uno. Per Sky sono stata l’intervistatrice agli eventi esterni del Milan Channel, ma non dimentico due pubblicità importanti, la prima per Morellato, la seconda per un telefonia. Sono poi diventata testimonial dell’Intreeo, colosso dell’elettronica, ottenendo visibilità anche all’estero”

Ma il pubblico conosce Natalia Angelini grazie al programma televisivo Uomini e Donne, dove lei è stata tronista:

“E’ nato tutto come un gioco, ho partecipato con un’amica al casting, ma non avrei mai immaginato di diventare una tronista, anche perchè avevo l’ingaggio per una fiction molto importante e pensavo comunque di partire per New York, dove avrei imparato bene la lingua. Ho sempre voluto fare trasmissioni che mi crescessero professionalmente; Uomini e Donne, invece, è un reality su sé stessi, dove non si impara certo il mestiere televisivo, ma si vive un sogno”

Riguardo al corteggiatore Daniele Certa, la Angelini racconta ciò che è successo:

“Quando gli chiesi, e per tre volte, di chiarire una situazione che riguardava un corteggiatore di Francesca Mari, lui prima negò, poi confermò. In quel momento mi sono sentita tradita, anche perchè l’ho sempre difeso da moltissime critiche. Quando mi scade una persona, poi non c’è più nulla da fare.”

Gionatan Giannotti:

“Quando scelse di corteggiare Francesca, da una parte mi dispiacque molto, perchè Gionatan mi piaceva; dall’altra, vedevo in lui una certa volubilità. Io vado molto a pelle: quando scese le scale Daniele, lo notai subito; mentre Gionatan non mi colpii particolarmente. Non lo vedevo come il mio uomo ideale, perchè troppo timido. Nel programma si è fatto conoscere con il tempo, mentre io ho bisogno di un uomo che si imponga subito, che ingrani molto prima di me.”

La Angelini non è dispiaciuta ad aver abbandonato il trono:

“A gennaio dovevo scegliere, ma io già sapevo che non avrei potuto, così ho preferito lasciare il programma, pur di non prendere in giro la stessa Maria e il pubblico. Sicuramente la scelta di lasciare il programma è andata a mio discapito, perchè avrei ottenuto più visibilità, restando seduta più tempo sul trono, ma sono una persona onesta, quindi non mi pento di quello che faccio”

Inoltre parla del suo presunto flirt avuto con il cantante Eros Ramazzotti dopo Uomini e Donne:

“Tra di noi c’è stata subito una bella amicizia. Ha sempre cercato di proteggermi dalle situazioni più difficili e anche dagli uomini, perchè mi vedeva come una ragazzina arrivata in una grande città. La grande confidenza tra noi, significava anche salutarci con innocenti baci sulle labbra. Da qui è stata ricamata una storia, che smentisco. Eros ed io siamo sempre stati ottimi amici.”

E Leonel Marshall, beccato con lei in teneri atteggiamenti:

“Non ho molto da dire, a parte il fatto che sono single. E’ stata una frequentazione molto breve, purtroppo. Tengo a precisare comunque che io non ho rubato il fidanzato a nessuno, non è assolutamente vero che lui è stato l’ex di Aida.”

Natalia dichiara di essere single:

“Non sono fidanzata, purtroppo. Io non ho mai avuto problemi con gli uomini, ma ultimamente, quelli che conosco, sembrano preoccupati dalla mia notorietà. Di recente ho conosciuto un uomo così, e chissà…”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649