2009 07/12

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 28° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 28° puntata.

Nuova puntata doppia per il trono blu di Uomini e Donne che si apre con l’ingresso in studio di tronisti e corteggiatrici, Maria nota l’assenza di Roberta e chiede a Vanessa quale sia il motivo, la ragazza risponde che Roberta per ora non vuole entrare negli studi e che lo farà più tardi.

Maria decide comunque di mandare a chiamare la ragazza che, fatto il suo ingresso spiega che voleva solo essere una specie di scherzo per vedere la reazione di Giuseppe visto che la scorsa puntata il tronista aveva preferito portare in esterna Cristina e non lei, la De Filippi le dice di averle rovinato tutto involontariamente visto che non ne sapeva nulla. Proprio quando Roberta entra in studio Tina l’attacca pesantemente ma c’è una parte del pubblico che applaude e difende la ragazza e dopo si capisce che fanno parte di un suo fans club creato su Facebook.

Viene poi mandata in onda l’esterna tra Giuseppe e Cristina: i due vanno a mangiare un gelato e e tra chiacchiere e molti sorrisi è evidente che i due stiano bene insieme anche se solo come amici. L’esterna è andata bene ma si vede che a Marcelo il tutto ha dato molto fastidio.

Terminata la visione dell’rvm Cristiana dice di aver saputo che la ragazza eliminata da Marcelo durante la puntata precedente era stata con lui proprio mentre era tronista. Contattata la ragazza in questione Cristina dice di aver avuto conferma da lei che le avrebbe anche detto di essere uscita con Fuentes la sera prima.

Maria fa entrare in studio Sara la quale dice di essere stata con Marcelo non quest’anno ma il precedente cioè quando corteggiava Elga. Inizia una lunga discussione riguardo a quanto avrebbe detto Sara riguardo l’incontro della sera prima: prima nega poi dice di aver incontrato Fuentes per fare un accordo secondo il quale il tronista doveva tenerla e portarla in esterna per darle un po’ di visibilità. Marcelo nega e dice che se così fosse stato lui non l’avrebbe eliminata. Sara piange a dirotto per la brutta figura e ad un tratto il pubblico inizia ad attaccare Cristina.

Si passa poi finalmente alla visione delle esterne che non sono state per nulla particolare fino a quanto Maria non chiede ai due ragazza chi vogliono portare fuori: Giuseppe sceglie Jessica, Roberta e Vanessa mentre Marcelo sceglie due ragazze e poi anche Roberta. La ragazza non vuole andare in esterna con lui ma Marcelo si alza e dice che non si siederà fino a quando lei non accetterà di uscire con lui.

A questo punto Cristina si alza e avvicinatasi a Marcelo chiede perché non porta lei in esterna e, ad un tratto Giuseppe dice che vorrebbe portarla lui in esterna perché gradisce molto la sua compagnia e vorrebbe conoscerla meglio. Roberta e Jessica si arrabbiano perché dicono che se continua a portare Cristina in esterna evidentemente Giuseppe prova per lei qualcosa.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649