2009 07/12

Uomini e Donne: Carla Velli andrebbe a corteggiare Marcelo Fuentes

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La bellissima Carla Velli, ex corteggiatrice di Francesco Arca ed ex tronista nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne intervistata dalla rivista Vip parla dell’esperienza vissuta nel programma. Carla ha affermato che il ruolo della tronista l’ha molto divertita e che lo farebbe un’altra volta, ma se dovesse tornare a Uomini e Donne come corteggiatrice cercherebbe di conquistare il tronista di questa edizione Marcelo Fuentes. Testuali parole:

mi piace molto, ha un modo di fare latino e passionale. Ho il debole per il Sudamerica, quindi sono di parte. E’ divertente, carino e simpatico.

Riguardo Giuseppe Mazzitelli:

si prende un pò troppo sul serio

Carla parla anche della sua partecipazione a “La Fattoria 4” parlando delle persone che ha conosciuto e che quelle di cui non si fidava, in realtà erano le più vere.

La Velli, dichiara che al momento è presa da una persona, ma non è innamorata, mentre riguardo alla sua carriera vorrebbe fare qualcosa al di fuori del mondo dello spettacolo. Carla non dichiara nient’altro della sua carriera e soprattutto della sua vita sentimentale, anche se molti pensano che l’uomo misterioso di cui è presa Carla sia il calciatore Mario Balotelli!


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649