2009 08/12

Foto Melita Toniolo sensuale Cow-Girl

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

L’ex concorrente del grande fratello, Melita Toniolo, dopo essere uscita dalla casa ha ottenuto un successo non indifferente, grazie alle sue bombastiche forme fisiche.

Tra l’estate e l’ inizio dell’autunno non si è parlato d’altro che delle sue storie e delle sue delusioni d’amore.

Ora le difficoltà sembrano completamente superate, e la Toniolo ha deciso di fare da madrina per una campagna pubblicitaria di un sito web di poker sportivo, dove ha vestito i panni di una sexy Cow-Girl, con tanto di pistola.

Ma soprattutto Melita ha rivelato alcuni particolari importanti sul suo uomo ideale dicendo: “il mio uomo ideale deve avere tra il fisico e il volto di Raz Degan, la simpatia e l’ironia di Jim Carrey e il cervello e la pazzia di Morgan“. Oltre all’amore, Melita si sofferma anche sul lavoro e sulla sua carriera, dicendo di essere molto felice nella trasmissione “Colorado cafè“: “Spero di avere la possibilità di restare nella famiglia di Colorado. Mi è entrata nel cuore. Ci sto benissimo”.

Ecco le foto di Melita Toniolo:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649