2009 09/12

Eva Henger chiede di partecipare a “Ballando con le stelle”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex attrice a luci rosse Eva Henger recentemente ha rilasciato un’intervista all’Adnkronos chiedendo alla famosa conduttrice Milly Carlucci di poter partecipare al programma “Ballando con le stelle“:

“Credo che questa possa essere la trasmissione giusta per me e per la mia nuova immagine e chiedo a Milly di partecipare per dimostrare che sono un’artista a 360 gradi, che canta, recita e sa anche ballare, anche se mi piacerebbe fare il programma proprio per imparare tutti i tipi di ballo che insegnano”, ha dichiarato la sexy Eva”

Eva ha affermato che ciò sia una vera trasgressione:

“La vera trasgressione è fare qualcosa che di solito non si fa. Quindi, per me potrebbe essere più trasgressiva questa partecipazione di tutto il resto”

E chi vorrebbe come suo partner e maestro?

“Io seguo la trasmissione da vari anni e mi piacerebbe molto ballare con quello riccetto…ah ecco, sì, Simone Di Pasquale”

Successivamente la Henger parla di Milly, affermando che la conduttrice sia molto professionale:

“Milly è una grande professionista e ha molta classe. Mi piace il suo essere così posata e abbiamo in comune la discrezione per la nostra vita privata”

Eva è tra le celebrità più ricercate in Italia sul web, superando stars come Pamela Anderson e Paris Hilton:

“Credo che ci sia molta curiosità intorno al mio personaggio, sicuramente per il mio passato ma anche perchè non riescono a sapere le mie cose in altro modo, visto che non mi piace andare alle feste, non sono mondana e non amo far parlare di me a tutti i costi”

E se partecipasse a “Ballando con le Stelle”?

“Se partecipassi a Ballando con le stelle non escludo di poter vincere. Certo, ci vorrebbe un miracolo, ma gli anni scorsi ho visto personaggi esibirsi in modo disastroso la prima sera, e poi vincere. Potrebbe capitare anche a me, no?”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649