2009 09/12

GF10: backstage di Playboy di Sarah Nile (video

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Alla settima puntata del serale del reality Grande Fratello 10 ci sono state due new entry, una delle due si chiama Sarah Nile, 24 anni, napoletana e famosa per essere la prima playmate italiana, nel mese di gennaio 2009. E’ stata inoltre testimonial di Playboy al festival di Sanremo eal Motomondiale. In Italia ricordiamo la ragazza per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne e Veline, per  poi essere battuta in finale da Costanza e Federica.

Il Grande Fratello ha scelto come concorrente Sarah per ottenere diversi tipi di reazione, tra cui le attenzioni dei maschietti, che fino ad ora hanno corteggiato Veronica Ciardi... ma soprattutto, come la prenderà quest’ultima? Alla settima puntata del serale, il Grande Fratello ha ottenuto ascolti record grazie alla Nile.

Ecco a voi il video del backstage di Playboy della sensuale Sarah Nile: e se anche i maschietti della casa del Grande Fratello la vedessero in questee (si fa per dire) ‘vesti’?

[youtube]mZJNFHid9TI[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649