2009 09/12

Foto Alessandra Pierelli – Daniele Liotti baci bollenti

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Foto Alessandra Pierelli – Daniele Liotti baci bollenti.

Appena qualche settimana fa l’ex di Uomini e Donne Alessandra Pierelli in un’intervista rilasciata a proposito del suo imminente debutto a teatro, aveva parlato della sua vita privata affermando di essere serena ed alla ricerca di un vero e proprio principe azzurro, un grande amore che la realizzasse completamente.

Tutto ciò accadeva soltanto durante i primi giorni di Dicembre ed ecco che adesso Alessandra Pierelli è stata pizzicata in giro per le strade di Roma intenta a scambiarsi baci bollenti con l’attore Daniele Liotti. Le foto, scattate dai paparazzi del settimanale “Diva e Donna“, sono davvero inequivocabili e sembra proprio che i due siano felicemente innamorati: sguardi complici, carezze, teneri abbracci e baci a dir poco passionali. Insomma è nata una nuova coppia e speriamo che questa sia la volta giusta per la Pierelli.

Ecco le Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649