2009 09/12

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 22° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 22° puntata.

Anche la 22° puntata del trono rosa di Uomini e Donne è doppia e, come sempre, fanno il loro ingresso in studio troniste e corteggiatori e Laura è come sempre accompagnata dal fratello che subito inizia una polemica nei confronti del pubblico che però Maria interrompe subito visibilmente seccata.

Viene mandata in onda l’esterna tra Laura ed Emiliano: il ragazzo manda un biglietto alla tronista dicendole che spetta a lei organizzare l’esterna visto che non è stata molto carina nei suoi confronti nell’ultimo periodo. Laura si fa trovare in una cantina dove i due cenano e lei dice ad Emiliano che la prossima volta vorrebbe cucinare lei, tra una chiacchiera e l’altra il discorso scivola nuovamente su quanto dichiarato da Laura a proposito del ragazzo, ossia che lo considera un burino. La tronista continua a giustificarsi dicendo di aver pronunciato quelle parole solo perché era nervosa e non perché le pensasse veramente, lui invece insiste dicendo che dal momento il tutto è stato pronunciato fori onda allora è realmente ciò che pensa. Poco dopo i due iniziano a ballare in silenzio e lei dice che le piacciono i sospiri, in studio tutti scoppiano a ridere.

Terminata la visione dell’esterna Maria dice che Monica ha cucinato per Emiliano e nonostante avesse da poco terminato l’esterna con Laura, il ragazzo è stato carino e non ha detto alla tronista che aveva appena cenato. Viene mandata in onda l’esterna e Monica si fa trovare in casa intenta a cucinare, lui si mostra molto affettuoso ed i due parlano di quanto successo in puntato e del fatto che alla tronista da fastidio che Laura sia complice di Federico. In studio partono le solite polemiche.

Viene poi mandata in onda l‘esterna di Monica con Francesco ( il ragazzo nuovo che l’ha conosciuta fuori ed è poi arrivato nel programma per corteggiarla): i due parlano a lungo anche di Emiliano e del fatto che la tronista non si fida di lui. Entrambi sono d’accordo sul fatto che essendosi conosciuti senza le telecamere sappiano veramente come sono fatti a differenza dei ragazzi in studio. Inizia poi un battibecco tra Emiliano, Monica e Francesco.

Esterna Laura – Gianluca: i due sono alle terme e dopo un massaggio che li vede molto vicini fisicamente si mettono a chiacchierare come sempre di Emiliano ma anche di altro.

Si passa poi a Federico ed all’esterna con la ragazza araba: la corteggiatrice si fa trovare mezza nuda e si esibisce nella danza del ventre. In studio lei dice di essere arrivata nel programma per corteggiare un ragazzo che non aveva mai visto visto che non conosceva nemmeno di vista Federico e così tutti iniziano ad attaccarla anche per l’esterna. Maria dice che la ragazza aveva fatto il provino per diventare tronista e, dopo averla chiamata varie volte in veste di corteggiatrice, ora ha deciso di accettare. Continuano le polemiche che poco dopo, quando viene fuori che la ragazza ha una figlia, si inaspriscono.

Si passa poi all’esterna tra Federico e Valentina: lei è vestita da babbo natale ed i due vanno in una casa a fare l’albero di Natale.

Esterne: Monica porta Emiliano, Nicola e Francesco; Laura dice che ci deve pensare; Federico porta Rachele, Federica e la ragazza araba.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649