2009 10/12

Michelle Hunziker: “Gli uomini italiani sono immersi nei tabù”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La bellissima attrice e presentatrice Michelle Hunziker, in un’intervista alla rivista “A” parla degli uomini italiani, della sua situazione sentimentale e del sesso.

Un pò di tempo fa, Michelle faceva coppia con Luigi De Laurentiis, ma ora dice di essere single e sta imparando a vivere da sola:

“Sto imparando a dormire da sola al buio, poi se (un uomo) arriva bene”

Secondo Michelle, gli uomini italiani, riguardo al sesso sono:

“immersi nei tabù. E basta con tutto questo sesso e droga, ci rovinano i figli”

L’affascinante presentatrice, è una donna che può vantare la sua cultura ed inoltre parla ben cinque lingue, che le danno la possibilità di lavorare in diversi tipi di programma. La Hunziker è contraria all’aborto medico, in quanto ama la vita:

Io sono per la vita e ad Aurora già l’ho detto: amore mio mi raccomando proteggiti, perché se rimarrai incinta, anche se sarà a 15 anni, ricordati che porterai a termine la gravidanza, sarai mamma

Michelle continua a parlare degli uomini italiani:

“Qui, quelli della mia generazione hanno avuto tanti tabù per quanto riguarda l’educazione sessuale nell’ambito della famiglia. Se poi chiedi: con tua madre hai parlato di sesso? Con mia madre? Non potrei mai. Per molti maschi italiani la mamma non ha niente a che fare con la sessualità. La mamma non bacia, non fa sesso, è una donna a sé. E’ la madonna asessuata

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649