2009 10/12

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 29° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 29° puntata.

La 29° puntata del trono blu di Uomini e Donne inizia, subito dopo l’ingresso di tronisti e corteggiatrici, con l’esterna tra Giuseppe e Jessica: i due ragazzi passeggiano mangiando zucchero filato e parlano della differenza d’età che li divide. Jessica dice che per lei non costituisce un problema ed il tronista le risponde che forse adesso è così ma tra qualche anno se lui vorrà avere dei figli lei si sentirà ancora troppo giovane e la corteggiatrice gli dice che forse lui non crede nell’amore concreto. Il discorso si sposta poi su Cristina e sul fatto che a Jessica ha dato fastidio che lui l’abbia portata in esterna.

Tornati in studio Maria chiede a Roberta cosa ne pensa dell’esterna e dei due ragazzi, lei risponde che è evidente che Giuseppe sia molto interessato a Jessica e gli chiede quindi se l’unico problema tra loro sia costituito dalla differenza d’età. Il tronista dice di stare valutando varie cose ma Roberta non si dice comunque tranquilla.

Si passa poi allesterna tra Giuseppe e Cristina: la ragazza si fa trovare in una vasca piena di sapone e non appena arriva il tronista i due iniziano a giocare e lei gli si getta anche  addosso, Giuseppe le chiede quanto le sia dispiaciuto che Marcelo non l’abbia portata in esterna e quanto le abbia fatto piacere invece che l’abbia fatto lui Cristina risponde 8 e 6 ma è evidente che non è quello che pensa realmente. In studio Roberta dice di essere infastidita dalla situazione e Giuseppe risponde che non c’è nulla di male visto che si sono semplicemente divertiti.

Esterna Giuseppe – Roberta: è il compleanno della corteggiatrice, il tronista l’aspetta in un ristorante e le dice di voler passare la mezzanotte con lei facendole portare una torta a forma di cuore ed un mazzo di fiori. Roberta ci rimane male perché non c’è nessun biglietto e il ragazzo dice che non è necessario perché lui è lì con lei, ma la corteggiatrice insiste dicendo che a Jessica lo aveva scritto. Lui le dice che le vuole bene e le da un bacio a stampo, Roberta poi, parlando di Cristina, dice che se dovesse continuare a vedere determinate cose potrebbe anche cambiare atteggiamento nei suoi confronti. L’esterna termina con un abbraccio.

Si passa poi all’esterna tra Marcelo e Roberta: mentre la ragazza gli taglia i capelli Marcelo gli fa gli auguri dicendo che è stata sua madre a ricordarglielo, terminato il taglio Fuentes chiede a Roberta se gli piace e lei risponde in maniera affermativa e lui “quindi qualcosa di me ti piace” e lei aggiunge di non aver mai detto che lui non le piacesse.

In studio Maria cerca di far confessare a Roberta che gli piacciono entrambi i tronisti ma lei, dopo mezz’ora di discussioni, dice di essere interessata solo a Giuseppe. Marcelo dice comunque di essere interessato a Roberta e Cristina lo critica.

Si passa all’esterna tra Marcelo e Valentina: lei si presenta a casa di Fuentes vestita da babbo natale e insieme fanno l’albero e lui gli racconta dei suoi Natali da bambino e si scambiano dei baci a stampo. Cristina in studio critica nuovamente il tronista per il bacio dato a Valentina e Marcelo risponde che non sono fatti suoi.

Poco dopo, mentre Giuseppe balla con una ragazza, Cristina invita Marcelo che però la fa risedere aggiungendo di aver ben visto come stava con Mazzitelli e di quanto le fosse importato non essere andata in esterna con lui.

Esterne: Giuseppe porta Arianna, Jessica e Roberta; Marcelo porta Roberta, Valentina e Giorgia.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649