2009 10/12

George Leonard e Maicol Berti tornano da Parigi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Dopo il viaggio premio, che prevedeva un giorno a Parigi, Maicol Berti e George Leonard, sono tornati nella casa del Grande Fratello 10.

Il Grande Fratello ha ben deciso nella scorsa puntata del serale, di fare una sorpresa a George e Maicol, a patto che i ragazzi non avrebbero detto nulla agli altri concorrenti. Così, prima di rientrare nella casa più spiata d’Italia, i due turisti si sono messi d’accordo su cosa dovessero raccontare ai loro coinquilini. I due ragazzi hanno spiegato di essere rimasti tre giorni nel tugurio a spalare carbone e prima di farsi vedere dagli altri ragazzi, entrambi si sono sporcati di polvere nera. Anche se qualcuno ha un pò dubitato facendo qualche domanda in più, tutti hanno abboccato alla loro storia.

Cosa succederà nel prossimo serale? La conduttrice Alessia Marcuzzi, deciderà di raccontare la verità o manterrà il segreto? Staremo a vedere!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649