2009 20/01

Gf 9, la madre di Cristina: “lapdancer? Credevo facesse la barista!”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

cristina-del-basso1

La notizia che Cristina Del Basso, la maggiorata concorrente del Grande Fratello 9, facesse la lapdancer ha colto di sorpresa un po’ tutti. C’era già chi giurava che in paese nessuno sapesse di questa sua “attività” e, infatti, sua madre, Maria Teresa, abbastanza sconvolta dalla rivelazione, conferma dalle pagine di “Tv sorrisi e canzoni” di non sapere nulla di questa storia:

“Non ci credo. Non è possibile. La mia Cristina mi diceva sempre: ‘Mamma, vado a lavorare al bar, giù a Como. Ecco, credevo facesse la barista. Andava ogni weekend e rientrava tardi la sera. Questa notizia è un duro colpo. Sono senza parole. Spero che questa doppia identità di mia figlia sia dettata dalla leggerezza della sua giovane età. Un errore di cui parleremo faccia a faccia”.

Dopo la “scoperta” la madre riesce a spiegarsi molte cose, a cominciare dall’intervento chirutgico :

Cristina si è sempre mantenuta da sola. Anche l’operazione al seno, che ha fatto in una clinica milanese, se l’è pagata di tasca sua quando aveva diciotto anni. Ora ho capito da dove arrivavano quei guadagni. Dovevo stare più attenta”.

Intanto, all’interno della casa, pare che Cristina voglia a tutti i costi catalizzare l’attenzione su di lei, anche, magari, parlando un po’ maluccio delle altre concorrenti. Vittorio, il surfista, è convinto che la napoletana Annachiara sia gelosa di Cristina e, lei, la maggiorata subito dice:

“Vuole fare la sensualona di turno e spera che gli uomini le cadano ai piedi ma non ha il fisico, è una ragazza normalissima. Tra me e lei non ci sono paragoni io non ho solo le tette  ma anche lo sguardo accattivante e il cervello”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649