2009 12/12

Daniele Interrante: “Non voglio perdere Guendalina”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Daniele Interrante: “Non voglio perdere Guendalina”.

L‘ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante, dopo la bufera mediatica e privata che ha coinvolto lui e la sua fidanzata Guendalina Canessa a causa di un presunto tradimento messo in atto da lui con una ragazza immagine, fa sapere, tramite un’intervista al settimanale “Chi” di tenere ancora molto a Guendalina e di non volerla perdere.

La Canessa, che inizialmente aveva preso le parti del fidanzato difendendolo dalle accuse perpetrate da Romina, ha poi deciso di ripagarlo con la stessa moneta facendosi fotografare intenta a baciare un altro ragazzo e, alla luce di quanto avvenuto, Daniele ha dichiarato:

“Poche settimana fa sono stato fotografato mentre salutavo una ragazza. Atteggiamenti che sono stati spacciati per effusioni di altra natura e Guenda è stata sommersa da sms, mail e telefonate di persone che le consigliavano di lasciarmi… Lui mi fa pena ( il ragazzo fotografato con la Canessa). E’ stato fortunato perchè Guenda ce l’aveva con me e non voleva nascondersi così è andata nei locali alla moda dove ci sono sempre i fotografi. Non farò come con Melissa. In quel caso la storia era finita ma in questo caso io tengo ancora a Guendalina e non voglio perderla”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649