2009 14/12

Maria De Filippi in un’intervista parla di Italia’s got talent

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco un nuovo programma che andrà in onda dal 12 dicembre, Italia’s Got Talent e Maria De Filippi, conduttrice di Uomoni e Donne, Amici e C’è posta per te, parla della prima puntata:

“Mi sono cimentata in un ruolo per me insolito e l’ho fatto perchè credo molto in questo format, anche se la forma di racconto è assolutamente molto moderna per le nostre abitudini. Mi sono divertita a vedere di tutto, dal ballerino al giocoliere, dal mangiafuoco al tenore, dal contorsionista all’imitatore”

Come conduttore è stato scelto il figlio di Valter Chiari, Simone Annicchiarico:

“La scelta di Simone Annicchiarico risale a quest’estate, quando scanalando mi sono imbattuta nella Valigia dei Sogni su La7 e ho pensato … ma quant’è bravo questo ragazzo. Poi l’ho rivisto in uno speciale di Gianni Minoli su Walter Chiari e solo lì ho capito che era il figlio di Walter Chiari e Alida Chelli”


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649