2009 14/12

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 30° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 30° puntata.

La 30° puntata del trono blu di Uomini e Donne si apre, dopo l’ingresso di tronisti e corteggiatrici, con un rvm che riguarda Roberta. La ragazza durante la scorsa puntata era stata scelta per l’esterna sia da Giuseppe che da Marcelo ma nel video mandato in onda è proprio lei a scrivere un messaggio per Mazzitelli in cui gli dice che dal momento che non le sono andate giù parecchie cose in puntata e lui continua ad accusarla di essere pesante vuole che sia lui ad organizzare l’esterna.

Giuseppe, letto il biglietto dice che se se lei non ha voglia di organizzare l’esterna allo non ce l’ha neppure lui. Roberta, vista la reazione del tronista, si arrabbia e dice che allora non andrà da nessuna parte con Mazzitelli e preferisce uscire con Marcelo e almeno divertirsi. Subito dopo gli rvm la ragazza entra in studio e viene mandata in onda l’esterna con Fuentes: lui la porta sulle macchine a scontro e le dice che se lei dovesse vincere dovrà uscire nuovamente con lui. Roberta accetta la sfida e vince. Insieme i due ragazzi si divertono molto e ad un tratto Marcelo gli dice che se fosse stato al posto di Giuseppe avrebbe fatto di più per il suo compleanno.

In studio subito dopo le corteggiatrici di Marcelo attaccano Roberta dandole della incoerente e dell’insicura, poi Valentina attacca Marcelo dicendogli che è lui che corteggia la ragazza e quindi si chiede cosa ci stiano a fare loro in studio. Parallelamente si accende una discussione tra i due tronisti che prosegue a più riprese durante tutta la puntata ed è evidente che Giuseppe sia geloso.

Si passa poi all’esterna tra Jessica e Giuseppe: i due sono nello studio e viene mandato un video con una lettera della ragazza in cui dice di voler vivere al 100% il tempo rimasto prima della fine del trono con Giuseppe senza sprecare nemmeno un istante. Jessica scende dalle scale e si abbracciano e lei dice di non capire certi suoi atteggiamenti aggiungendo che vorrebbe maggiori attenzioni da lui. In studio prosegue la discussione avviata in esterna e ad un tratto Giuseppe sembra essere davvero spazientito dalle continue pretese di Jessica.

Si passa all‘esterna di Giuseppe con Arianna: i due sono in una stanza a dipingere sui muri e, dopo qualche chiacchiera iniziano a schizzarsi il colore addosso. Arianna parla poi di Roberta dicendo che la ragazza non ha avuto tatto visto che ha detto a Poliana di aver baciato Marcelo e, sebbene stesse scherzando, Poliana è sbiancata.

In studio Roberta dice che stava solo scherzando e che questo è il suo modo di fare, subito dopo viene attaccata dal pubblico che l’accusa di guardare solo le esterne di Marcelo e non quelle di Giuseppe. Marcelo a questo punto dice di voler ballare e invita Valentina ma Maria lo stuzzica e manda in sottofondo una canzone che lui stesso ha detto che lo porta a pensare a Roberta così poi invita lei a ballare. E’ evidente che il tronista è molto preso dalla ragazza.

Esterne: Giuseppe porta Roberta, Jessica e Arianna; Marcelo porta Roberta, Giorgia e Valentina.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649