2009 14/12

Fabrizio Corona non si presenta a Domenica Cinque

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Fabrizio Corona avrebbe dovuto presentarsi a Domenica Cinque, ma dopo essere stato ospite a Matrix ed aver dato un pugno dietro le quinte del programma, facendosi male alla mano, l’ex re dei paparazzi avrebbe chiesto alla segretaria di disdire la partecipazione a Pomeriggio Cinque, a causa di un’infezione alla mano. Così Barbara D’Urso, dopo aver preparato:

“un lungo dibattito che doveva durare un’ora e mezza”

Afferma:

Noi avevamo un regolare contratto, abbiamo lavorato a lungo su questo dibattito e lo faremo lo stesso, con gli ospiti in studio. Corona fa tanto il duro e poi si ferma per un’infezione alla mano? Allora gli voglio dire: dice di essere un uomo di onore… per me gli uomini d’onore sono altri. Sono arrabbiata  perchè è una grande mancanza di rispetto nei confronti di chi ha lavorato molto

Durante la puntata del programma, ecco una telefonata … è Gabriella, la madre di Corona che afferma:

“Io non condivido molti comportamenti di mio figlio, e questo lo sa tutta l’Italia, però mio figlio, nel fondo del suo cuore, è sempre stato un bravo ragazzo. Sono stanca di sentire tutti i giorni, da anni, le trasmissioni su Fabrizio senza tener conto che c’è una famiglia in casa che ha una identità e che merita del rispetto; io vedo mio nipote, mio figlio, mia nuora sempre su tutti i giornali, e sono stanca di tutta questa situazione. Sicuramente io non sono stata una brava madre se mio figlio si comporta così male. Non bisogna giudicare gli altri senza sapere cosa c’è nelle famiglie”



Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649