2009 20/01

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti: ecco le foto del matrimonio

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

micaelaramazzottiepaolovirzilmatrimoniolefoto03

Dopo tanta attesa Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si sono sposati. I due si sono detti il fatidico “”  nel municipio di Livorno: lei in abito bianco griffato Roberto Cavalli, lui in classico smoking scuro. Testimoni degli sposi sono stati il fratello di Micaela e la madre di Paolo, entrambi emozionatissimi. All’uscita una pioggia di fiori e coriandoli al posto del classico riso. Dopo la cerimonia di Nozze i neo-sposi hanno festeggiato in maniera raffinata ma con pochi, selezionatassimi invitati:  solo parenti ed amici stretti.  Micaela e Paolo hanno trascorso la prima notte di nozze all’hotel Palazzo ma, la Ramazzotti l’indomani ha dovuto subito lasciare il marito per tornare sul set di “Segretarie“, la nuova fiction di Angelo Longoni.

Ecco qui di seguito alcune foto del matrimonio, cliccate su per ingrandire.

micaelaramazzottiepaolovirzilmatrimoniolefoto01 micaelaramazzottiepaolovirzilmatrimoniolefoto02 micaelaramazzottiepaolovirzilmatrimoniolefoto06

micaelaramazzottiepaolovirzilmatrimoniolefoto08 micaelaramazzottiepaolovirzilmatrimoniolefoto09 virzi-ramazzotti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649