2009 16/12

Guendalina Canessa parla di Daniele Interrante

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La gieffina Guendalina Canessa parla in un’intervista del compagno Daniele Interrante sulle pagine della rivista Top e della piccola relazione che ha avuto con la ragazza immmagine Romina Spiridigliozzi.
Guendalina ha dichiarato di aver deciso di perdonare Daniele, in quanto secondo lei  è stato vittima di un inganno e che inoltre questa storia ha rafforzato il loro rapporto. La Canessa continua a pensare che Interrante sia la sua anima gemella e che vorrebbe sposarlo per poter finalmente avere una famiglia con lui, ma ancora è presto.

Daniele è stato davvero vittima della Spiridigliozzi? sarà questa tutta la verità o c’è qualcosa che è stato nascosto? Staremo a vedere nei prossimi giorni…

Guendalina parla inoltre della sua carriera e del suo sogno nel cassetto, infatti vorrebbe partecipare a “L’Isola dei Famosi”, ma ciò che la farebbe felice è diventare l’inviata di Striscia La Notizia in difesa degli animali.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649