2009 16/12

Giuseppe Mazzitelli (Uomini e Donne) bacia un uomo (Foto)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giuseppe Mazzitelli (Uomini e Donne) bacia un uomo (Foto).

Dopo il clamore mediatico suscitato intorno alla confessione del tronista di Uomini e Donne Giuseppe Mazzitelli di aver avuto una storia con un transessuale, ecco che continuano a spuntare delle foto, risalenti ad un po’ di anni fa, in cui il ragazzo si diverte in discoteca al fianco di altri uomini.

Le foto in questione sono apparse sul fansclub di Roberta Pontesilli, la corteggiatrice contesa tra Giuseppe e Marcelo che, proprio quando il passato di Mazzitelli è venuto alla luce, è stata duramente criticata per la sua reazione. Negli scatti si vede Giuseppe, all’incirca ventenne, all’interno di una discoteca a torso nudo prima abbracciato ad uomo e poi baciarne un altro.

Forse non c’è da stupirsi visto quanto era venuto fuori durante le scorse puntate ma ricordiamo che il tronista aveva dichiarato che quella con Valentina era l’unica storia anomala della sua vita. Vedremo adesso quale sarà la reazione di Roberta dopo aver visionato queste foto.

Foto:

Un Commento

  • va beh…
    è libero di vivere come meglio crede e sente!!!!
    Alla faccia di tutti tutte i moralisti e moraliste ….
    AMEN

    auguri!

    GIO*

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649