2009 17/12

Fabrizio Corona a Striscia La Notizia risponde alle accuse (video)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La questione Fabrizio Corona-Barbara D’urso continua, infatti il telegiornale satirico di Canale 5, Striscia La Notizia ha intervistato Fabrizio che ha parlato della vicenda tra lui e la giornalista Beatrice Baratto.

La giornalista sostiene che avrebbe pagato Corona  per collaborare su un quotidiano e per fare un pò di comparsate nel programma di Barbara D’Urso. A quel punto Corona ha dichiarato che la D’Urso con i suoi collaboratori lo avrebbero minacciato di rovinarlo. Inoltre Fabrizio ha deciso di chiedere scusa per aver parlato male di Canale 5 durante la sfuriata al telefono a Pomeriggio 5.

“L’unica cosa che mi pento della telefonata di ieri e chiedo scusa che mi sono arrabbiato e che ho detto delle cose sbagliate sulla rete, ma non ci ho pensato. Effettivamente la rete non c’entra niente. Non aveva senso … ce l’avevo con la D’Urso e forse ho preso un’arrabbiatura e non mi sono reso conto di quello che ho detto e mi dispiace e chiedo scusa”

[youtube]33e1e0ljFzc[/youtube]


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649