2009 17/12

Giuseppe Lago – Elisabetta Caltagirone: è finita

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giuseppe Lago – Elisabetta Caltagirone: è finita.

Pare essere giunta definitivamente al capolinea la storia d’amore tra l‘ex tronista di Uomini e Donne Giuseppe Lago e la ricca imprenditrice Elisabetta Caltagirone. Nonostante i due facessero coppia fissa ormai da anni qualcosa tra loro è andato storto e pare sia stata proprio la donna a chiudere la relazione.

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto ma, come riportato dal giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia, pare che proprio Giuseppe abbia fatto qualcosa di imperdonabile e quindi Elisabetta non ha potuto fare altro che troncare la loro storia. Sembrava che la loro relazione fosse a dir poco perfetta nonostante l’evidente differenza di età che li divideva e, in molti, pensavano che ormai Lago avesse trovato la donna della sua vita. I fatti hanno però dimostrato il contrario e, quindi, l’ex tronista è tornato single in maniera definitiva.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649