2009 18/12

Matteo Guerra e Natalia Angelini nuova coppia?

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Matteo Guerra e Natalia Angelini nuova coppia?

Sembra proprio che l‘ex tronista di Uomini e Donne Matteo Guerra abbia fatto una nuova ed illustre conquista, stiamo parlando di Natalia Angelini anche lei protagonista del fortunato programma di Maria De Filippi. Pare quindi che dopo le varie storie con Manuele Arcuri, Sara Varone e Sara Tommasi, il playboy sia riuscito a conquistare anche il cuore della Angelini.

Sebbene la notizia non sia stata ancora confermata ufficialmente varie segnalazioni indicano la nascita di una vera e propria passione tra i due e, secondo quanto riportato da amici intimi di Matteo, il ragazzo sarebbe già passato alle presentazioni ufficiali in famiglia. Inoltre Natalia, sul suo profilo Facebook, ha cambiato lo stato ufficiale da single a fidanzata ufficialmente. Matteo Guerra e Natalia Angelini nuova coppia? Staremo a vedere…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649