2009 21/12

Fabrizio Corona: la sua vita in un docu-film

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il lancio è previsto per il 15 gennaio 2010, parliamo del docu-film “Il ribelle” che ha come protagonista assoluto Fabrizio Corona.

Giacomo Franciosa, produttore del progetto, ha vissuto per due mesi con l’ex re dei paparazzi, filmando ogni momento della vita di Fabrizio e da ciò verrà ricavato un docu-film della durata di un’ora e dieci minuti. Franciosa spiega com’è riuscito a farsi venire in mente quest’idea:

“Mi affascinava la sua storia e volevo scoprire se il personaggio corrispondeva all’uomo oppure se era una finzione. Insomma, volevo sapere se Corona ci fa o ci è. Dopo aver trascorso tanto tempo con lui  mi sono convinto che Fabrizio non reciti davanti alle telecamere. Per verificarlo, guardate il docu-film. Tra l’altro, Fabrizio farà alcune scottanti rivelazioni…”

Giacomo, i questi due mesi non ha dormito da Fabrizio ed ha affermato che quest’ultimo sia autentico:

“No, lui mi chiamava prima di uscire. Io arrivavo con le telecamere e lo seguivamo dovunque. Quando tornava a casa, stavo con lui per conoscere il suo lato privato. Sono sicuro che agli italiani interessi scoprire come vive Fabrizio, quali sono i suoi hobby, come si comporta con suo figlio e con i suoi amici. E’ una persona molto diversa da quella che appare in televisione, ma anche il Corona pubblico è autentico. Insomma, in Fabrizio convivono sia l’uomo che il personaggio”

Secondo il produttore, Fabrizio è certamente un idolo per i giovani:

“Certo che lo è. Lo amano perchè è quello che loro vorrebbero essere e perchè non ha paura di andare contro le regole…Tutto questo, e molto di più, sarà raccontato nel docu-film”

Giacomo Franciosa, afferma che Corona potrebbe diventare un attore:

“L’unica cosa che può fermare Fabrizio è il carcere. Ma se anche dovesse finirci, una volta uscito saprebbe come risollevarsi. Fabrizio è un uomo di comunicazione, ha talento, potrebbe anche fare l’attore. Magari potrebbe recitare in un mio film. Ho in progetto un film d’azione, tipo ‘The Italian Job’, ho già sotto contratto parte del cast. Non posso fare nomi, ma vi anticipo che inizieremo a girare nella primavera del 2010″

Fonte: affaritaliani.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649