2009 21/12

Foto Matteo Guerra – Natalia Angelini baci e tenerezze

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Foto Matteo Guerra – Natalia Angelini baci e tenerezze.

Proprio negli scorsi giorni vi avevamo dato notizia di una presunta storia d’amore tra i due ex tronisti di Uomini e Donne Matteo Guerra e Natalia Angelini ed ecco che adesso arriva la conferma ufficiale tramite delle foto scattate dal settimanale “Visto” in cui si vedono i due ragazzi scambiarsi baci e tenerezze.

Matteo e Natalia sono stati immortalati in giro per le strade di Milano a dir poco sorridenti tra passeggiate mano nella mano, abbracci ed anche inequivocabili baci. Sembra quindi essere vero che tra i due sia esplosa una passione irrefrenabile e, a vederli insieme, si direbbe che tra loro si sia instaurata anche molta complicità.

Le foto di Matteo Guerra e Natalia Angelini intenti a scambiarsi baci e tenerezze a Milano ufficializzano quindi la nuovo relazione del playboy nostrano e vedremo come si evolveranno adesso le cose con la nuova fiamma visto che Matteo non è nuovo a flirt lampo e brucianti.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649