2009 21/12

Giorgio Alfieri: “A Uomini e Donne Sarah Nile cercava la notorietà”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Giorgio Alfieri: “A Uomini e Donne Sarah Nile cercava la notorietà”.

In un’intervista al settimanale “Visto” l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgio Alfieri parla di Sarah Nile, adesso concorrente del reality Grande Fratello 10 e che, tempo fa, fu tra le sue corteggiatrici nel programma di Maria De Filippi.

Durante la sua permanenza ad Uomini e Donne Sarah era la vera antagonista di Martina Luciani nel tentare di conquistare il cuore di Giorgio, sappiamo tutti che le cose sono poi volte a favore di Martina che ha poi anche dato una figlia al tronista. In ogni caso, adesso che Sarah è entrata a far parte del reality, ecco quali sono le parole di Alfieri:

“Sono contento per Sarah. E’ stata una tra le mie corteggiatrici preferite e devo ammettere che mi piaceva molto ma non al punto di fidanzarmici come poi è accaduto con Martina. Ad Uomini e Donne, Sarah cercava la notorietà, non l’amore“.

Riguardo poi alla scelta di Martina e non della Nile Giorgio dice:

“Non sono affatto pentito. Sarah non era la donna per me e se ad un certo punto ho deciso di avere un figlio da Martina, allora significa che in quella storia ci ho creduto davvero”.

5 Commenti

  • Giorgio, nella vita uno sceglie quello crede sia meglio. Credo che sia normale che tu non sia pentito di aver scelto Martina, perché a prescindere da come sono andate le cose, tu l’ amavi e lei ti amava percui non c’é nulla di cui pentirsi soprattutto se il risultato é Asia Maria
    Giorgio, io personalmente nonostante essendo romantica guardo “Uomini e Donne” non ho mai creduto in nessuna coppia uscita da lì … Non é cattiveria; hai ragione Sarah Nile era tua corteggiatrice per cercare la notorietà, ma tutti vanno a “Uomini e Donne” per la notorietà ( voi tronisti come i corteggiatori) non puoi negarlo! É vero cercate anche l’amore, ma la notorietà viene prima

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649