2009 23/12

Guendalina Canessa incinta di tre mesi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Guendalina Canessa incinta di tre mesi.

Varie voci negli scorsi giorni si rincorrevano riguardo una ipotetica gravidanza dell’ex gieffina Guendalina Canessa e, adesso, ecco arrivare la conferma ufficiale da parte della diretta interessata che ammette di essere incinta di tre mesi e, quindi, lei ed il fidanzato, Daniele Interrante, a breve diverranno genitori.

Dopo la grave crisi che ha coinvolto la coppia a causa di tradimenti o presunti tali, sembra proprio che a far tornare il sereno tra Daniele e Guendalina sia stata l’inaspettata dolce attesa della Canessa che ha permesso ad entrambi di mettere da parte le incomprensioni in favore della costruzione di un futuro insieme in veste di una famiglia vera e propria.

In ogni caso sembra proprio che entrambi i ragazzi siano al settimo cielo per la bella notizia (Guendalina Canessa incinta di tre mesi)e sembra abbiano anche fissato la data per le nozze che dovrebbero celebrarsi la prossima primavera.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649