2009 23/12

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 31° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 31° puntata.

La 31° puntata del trono blu di Uomini e Donne si direbbe alquanto anomala: in studio mancano varie corteggiatrici come Arianna e Cristina che non hanno neppure risposto al telefono. In ogni caso la puntata si apre con la messa in onda dell‘esterna tra Marcelo e Valentina: il tutto si svolge in una capanna e la ragazza non fa altro che parlare di Roberta e del fatto che il tronista continui a corteggiarla. Il tutto finisce davvero male con la ragazza che manda Fuentes a quel paese.

Tornati in studio si passa a Giuseppe e Maria chiede a Roberta quale esterna del tronista voglia vedere per prima, lei risponde quella con Jessica ed il pubblico l’attacca pesantemente. In ogni caso viene mandata in onda l‘esterna tra Jessica e Giuseppe: i due si mettono in macchina e dopo un po’ di tempo che sono in viaggio la ragazza chiede a Mazzitelli se lui ha capito dove stanno andando e lui risponde in maniera affermativa, si dirigono a Napoli. La ragazza spiega di essere molto legata alla città dove vive la sua famiglia e dove passerà il Natale ma il tronista appare alquanto infastidito. In studio poi Giuseppe dice che Jessica non avrebbe dovuto emulare Roberta portandolo a Napoli e ribadisce di non aver gradito.

Si passa poi all’esterna tra Giuseppe e Roberta: la corteggiatrice organizza tutto in un ristorante dove esce a sorpresa da sotto un cappotto, i due si abbracciano ed iniziano a parlare, Giuseppe senza giri di parole gli dice di essere infastidito da Marcelo e di non volere che lei esca più con lui perché è geloso. In studio poi il ragazzo spiega di essere vicino ad una scelta e pertanto dice di aver bisogno di più elementi.

Roberta, interpellata da Maria, dice comunque che non uscirà più con Marcelo se è questo che vuole Giuseppe anche se pensa che il tutto sia voluto solo per una ripicca nei confronti di Fuentes. Viene poi mandata in onda proprio l’esterna di Marcelo e Roberta: il tronista le fa recapitare degli abiti eleganti, la ragazza ne indossa uno nero e raggiunge il tronista che le regala un mazzo di rose ed un bracciale assieme al cd con la loro canzone. L’esterna è molto carina: i due mangiano e ballano. Giuseppe è molto infastidito nel vedere i due insieme e, ad un tratto Jessica dice di voler andare via perché ormai è evidente che sceglierà Roberta.

Esterne: Marcelo porta Giorgia e Valentina; Giuseppe porta Roberta e Jessica.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649