2009 23/12

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 23° puntata

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: anticipazioni trono rosa 23° puntata.

La 23° puntata del trono rosa di Uomini e Donne è doppia e si parte dall’esterna tra Monica ed Emiliano che pare sia andata benissimo: il ragazzo invita la tronista a fare una passeggiata e lei subito accetta entusiasta. Vanno al mare e parlano molto di gelosia e possessività e si vede che tra loro c’è molta complicità tanto che a fine esterna il pubblico applaude.

Si passa poi a Laura che, dopo la scorsa puntata, ha deciso di portare in esterna Emiliano anche se tra loro le cose non sono andate per nulla bene, tra loro c’è stato il solito incontro incentrato sui fuori onda della tronista. In studio comunque Laura dice di non fidarsi più di Emiliano visto che ha saputo che ha iniziato a fare serate e quindi il continua rimando tra di lei e Monica serve solo per una maggiore visibilità. Maria questo punto ribadisce a Laura quello che è lo scopo del programma e la invita a cercare qualcuno che veramente le interessa.

Si passa poi a Federico e vengono mandate in onda le esterne con le due ragazze scelte nella precedente puntata: entrambe sono alquanto volgari, una si lancia in un massaggio mentre l’altra posa per delle foto in cui appare svestita. Poco dopo arriva una segnalazione su Valentina, corteggiatrice di Federico, secondo cui si incontrerebbe con l’ex ragazzo. Federico, interpellato da Maria, dice di essere molto interessato a Valentina anche se in questo momento lo ha molto deluso.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.net

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649