2009 26/12

Eliana Michelazzo si è sposata con Simone Coppi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Una delle ultime interviste ad Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice dell’ex tronista Federico Mastrostefano ad Uomini e Donne, dichiarava che il 20 dicembre 2009 si sarebbe sposata con il compagno Simone Coppi:

“Mi sposerò il 20 dicembre. Spero che i miei fans siano felici per me e smettano di dubitare: quello che dico e scrivo è tutto vero. Non avrei nessun interesse a mentire”

Inoltre, la Michelazzo dichiarò che non avrebbe più voluto avere a che fare con il mondo dello spettacolo:

“Io vivo la vita reale. Credo nell’amore e nella famiglia. La televisione rimarrà un bel ricordo, per me era un gioco, niente di più …”

Ed è stato così, infatti Eliana ha mantenuto la promessa, sposando il suo amato Simone. La cerimonia, svoltasi a Roma, comprendeva pochissimi invitati ed alcuni di loro hanno raccontato su Facebook i dettagli. Molti hanno confermato, come Eliana stessa ha sempre detto, che Simone fosse splendido ed la Michelazzo elegante e bellissima. Sempre secondo alcuni invitati, pare che i due piccioncini erano molto emozionati, ma soddisfatti di aver dimostrato finalmente che la loro storia d’amore non è una bufala … infatti si vociferava che la loro love story fosse solo una trovata pubblicitaria.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649